Pubblicazioni

Guida al Museo Diocesano di Ischia, in Musei Diocesani della Campania, Grafiche Somma Industria Poligrafica, Castellammare di Stabia 2002.

Di Lustro A., La cattedrale d’Ischia dalle origini ai nostri giorni, Tipografia Punto Stampa, Forio 2010.

Di Lustro A., L’Arciconfraternita Santa Maria Visitapoveri a Forio, Artigrafiche, Forio 2014.

Di Lustro A. – Mazzella E.,I pastori della Chiesa di Ischia, in “I Quaderni dell’Archivio Storico Diocesano di Ischia”, Gutenberg Edizioni, 2014.

Mazzella E., Sculture trecentesche nel Museo Diocesano di Ischia, in “La Rassegna di Ischia”, XXXV, 2014, 3-4.

Mazzella E., L’“Anonimo” Vincenzo Onorato e il Ragguaglio dell’isola di Ischia, Gutenberg Edizioni, 2014.

Filippo Strofaldi Il vescovo con la chitarra, a cura di Ernesta Mazzella, Diocesi di Ischia, Gutenberg Edizioni, 2014.